Stand Carpigiani  Sigep 2018

Project name: Stand Carpigiani Sigep 2018



Il Gruppo Carpigiani ogni anno è presente all’appuntamento più importante della stagione, il Sigep, con un’area espositiva di oltre 850 mq. che ha visto protagonisti il Mondo Professional dedicato ai professionisti del Gelato Artigianale, con le nuove tecnologie produttive e nuove metodologie per la Gelateria e Pasticceria di Gelato, la Carpigiani Gelato University che con le sue 12 sedi in 4 continenti, quest’anno ha festeggiato i 15 anni di attività con oltre 50.000 studenti diplomati in tutto il mondo e infine la divisione Chain Solution e la sua vasta gamma di soluzioni tecnologiche per le grandi catene della ristorazione.

Raccontare la continua evoluzione del “fare gelato” è sempre una sfida importante per Bipiuci che da anni segue la comunicazione di Carpigiani in collaborazione con l’ufficio Marketing dell’azienda.
Le pareti delle aree espositive diventano veri e propri cataloghi, appunti importanti per i dealer di tutto il mondo, per i sales manager e in generale per tutti coloro attenti alle novità e alle tendenze di questo settore. Bipiuci ha curato l’art direction e ha coordinato l’allestimento assieme agli Architetti Matteo Caravatti e Chiara Gugliotta progettisti dello Stand. Siamo orgogliosi di essere partner di un’azienda che da anni ha come obiettivo diffondere la tecnologia e la cultura del gelato Artigianale nel mondo.