Black Kiss

Project name: Black Kiss



Cliente:

Martini Linea Gelato

Black Kiss.
Una nuova esperienza sensoriale by Martini Linea Gelato

Martini Linea Gelato, azienda del Gruppo Unigrà, ci ha coinvolti sul progetto del brand “Black Kiss” un nuovo variegato alla liquirizia “total black”, un’idea sensoriale che coinvolge la vista, il palato e l’olfatto e che arricchisce i gelati classici, perché la combinazione con i gusti frutta come limone e fragola è decisamente provocante, oppure il classico “menta – liquirizia”, o il “toffee alla liquirizia”, sono decisamente top!
Lo studio del font e l’abbinamento al logo “bacio alla liquirizia”, ci ha condotto direttamente nel mondo “Seventy” un po’ “funky” un pò B-Movies, per recuperare quel sapore di liquirizia che si gustava un tempo al cinema.

Da qui è scaturita una grafica “pop” in bianco e nero, provocante e fumettosa, che ha caratterizzato il brand, il segnagusto da inserire in vaschetta, il cartello vetrina da mostrare in gelateria e l’allestimento nell’ultima edizione del Sigep allo stand Unigrà.

Enjoy!