Striuli Striuli

Project name: Striuli



La mascherina è l’oggetto sulla bocca di tutti in questo momento. E quando non la si usa va protetta, molti invece la “abbandonano” su superfici magari non igienizzate, la infilano nelle borse, in mezzo a chiavi o altro… insomma la mascherina vi protegge, ma anch’essa va protetta da possibili contagi.

Ci sono tanti modi sbagliati di indossare la mascherina e uno corretto per proteggerla.
Il Porta Mascherina Strìuli, è realizzato da artigiani italiani e distribuito da poco sul web, lo si può indossare come si vuole, al braccio, sulla giacca o sulle maglie, agganciato ai pantaloni, il modello pochette, può essere portato a tracolla oppure infilato nella borsa.

Strìuli ci ha incaricato di studiare la Brand image, i supporti di comunicazione per i punti vendita (canale farmacia) e infine di realizzare un “instant e-commerce” per promuovere e commercializzare il prodotto. Per fare brand awareness e dare visibilità ai porta mascherine Strìuli, abbiamo studiato una campagna Google Ads di carattere nazionale, articolata in annunci Search e Display, per mostrare come la mascherina può essere protetta con stile in un pratico e bellissimo astuccio.