Chi possiede un’Acetaia di famiglia tramandata dal padre o dal nonno, custodisce un pezzo di storia delle proprie origini, che rivivono in ogni botte, goccia dopo goccia.
Quando Elisa e Miranda Fabbi ci hanno incaricato di raccontare al mondo la storia della loro Acetaia, abbiamo interpretato questo compito come una missione, quella di trasferire tutta la passione e la cura che questa famiglia giunta alla quinta generazione, ha posto nella costruzione della propria Acetaia. Oggi Fabbi propone una serie di prodotti di assoluta eccellenza come l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. Extra Vecchio e l’Aceto Balsamico Fabbi Selezione, vere e proprie delizie per i palati gourmet.
La costruzione del sito dell’Acetaia Fabbi si basa sull’idea di far vivere all’utente un’esperienza all’interno dell’azienda agricola, che produce il mosto in casa da uve selezionate tipiche del territorio modenese, provenienti dai vigneti di proprietà proprio a poche decine di metri dall’acetaia e che poi trasforma con tanto tempo e dedizione nell’oro nero di Modena.
Il sito di e-commerce, oltre ai prodotti, è ricco di documentazione fotografica che illustra ogni angolo dell’acetaia e racconta nei dettagli la magia dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P.
Noi di BipiùCi siamo orgogliosi di aver contribuito a promuovere nel mondo attraverso il posizionamento SEO in tre lingue del sito, questo magnifico prodotto della tradizione modenese.